Si vede per caso che c'ho preso gusto?!
Se in Italia spopola l'oroscopo cinese, io non potevo che farmi promotrice dell'oroscopo celtico! Per chi volesse ho inserito il link (che contiene comunque ogni tipo di divinazione...compresa la lettura dei fondi di Guinness...).
Altra novità è la chat, per scambiare due ciaccole in tempo reale.
Speriamo che tutto funzioni, considerando la mia innata avversione alle nuove tecnologie!
Ciaotutti!
Se in Italia spopola l'oroscopo cinese, io non potevo che farmi promotrice dell'oroscopo celtico! Per chi volesse ho inserito il link (che contiene comunque ogni tipo di divinazione...compresa la lettura dei fondi di Guinness...).
Altra novità è la chat, per scambiare due ciaccole in tempo reale.
Speriamo che tutto funzioni, considerando la mia innata avversione alle nuove tecnologie!
Ciaotutti!
6 commenti:
Pataten! Denkiu for de messeggge! Ma lo sai che questo tuo trabiccolo l'è proprio bellino?!!Purtroppo non riesco ancora a linkarti dentro al mio bloggetto xkè i pc della redaz fanno un po' i preziosi e ogni tanto mi disattivano a sospresa certe funzioni :-P
Nel frattempo puoi aiutarmi a risovere un annosa questione: preferisci essere registrata come "Desperate Au Pair Vale" o come "Una blu naturale"?
Buon lavoro intanto ... e quando tornerai, con il fantastico lessico edilizio che avrai acquisito potremo aprire un'impresa di costruzioni, al posto del famoso e famigerato cafè-libreria!
Pasta siempre,
un besazzo
Perdona il mio essere pigna ... but u missed one 's' nel link dell'Angus Fangus blogs (lo so, di base è colpa mia:potevo trovare un nome un po' più potabile!) ... cmq è angusfangusreportS.blogspot.com ...
basetti vari dal sud europa
Ciao Valeria è incredibile che TU sia riuscita a fare tutto questo nel tuo blog... Dimmi la verità, TU NON SEI LA VALERIA, anzi voi siete Finn e Ross, dove l'avete nascosta??? Tiratela fuori subito...
...a pensarci bene, tranquilli, fate pure con calma... :)
SONO UN ULIVO, SONO UN ULIVO, SONO UN ULIVO...
Grazie Valeria, dopo aver scoperto di essere un drago, adesso ho scoperto di essere anche un ulivo, la mia vita d'ora in poi non sarà più la stessa GRAZIE... :p
Un solo giorno è dedicato all'Ulivo, il 23 settembre, giorno dell'equinozio.
Capacità di osservazione e grande equilibrio caratterizzano i nati sotto questo segno celtico, destinato quasi sempre a raggiungere il successo nella vita.
Il loro punto debole consiste nell'essere eccessivamente critici e intolleranti.
In amore non amano affrettare i tempi: il loro partner dovrà faticare prima di conquistare completamente il loro cuore e dovrà sopportare momenti di apparente freddezza e distacco. Varrà comunque la pena essere pazienti . . .
Segni celtici affini: Olmo e Cipresso.
Erbe aromatiche per loro particolarmente benefiche: Valeriana e Maggiorana.
Eccomi quaaa!! Sempre ioooo!! oggi sono andata a fare la spesa per i miei adorati builders... 15€ in pennarelli,tempere,colla e, meraviglia delle meraviglie,super-stikers con trattori e autoarticolati! Sarò la loro au pair preferita, lo sento!!
Io ogni caso, caro Uolter, tralascerò il fatto che hai palesemente affermato che le mie capacità intellettive sono inferiori a quelle di due bimbetti che messi assieme raggiungono a malapena i 5 anni, e terrò solo il complimento sul blog, la mia zoppicante creatura!
E come il buon Fabio De Luigi insegna...sono fiera di annunciarvi che sono un OLMO!!!!
Olmo (dal 12 al 24 gennaio - dal 15 al 25 luglio)
Perspicacia e altruismo sono le grandi virtù dei nati dell'Olmo.
Ottimisti e solari, preferiscono vivere alla giornata, evitando di pianificare nel lungo periodo.
Sono spesso disposti a prendersi importanti responsabilità sul lavoro, meno volentieri nel caso di progetti a lunga scadenza.
Il loro punto debole consiste nella mancanza di obiettività nell'analisi di alcune situazioni: se qualcosa non va come dovrebbe, preferiscono far finta che tutto vada comunque bene.
In amore sono grandi seduttori: brillanti ed estroversi riescono ad affascinare facilmente la loro preda. Non amano però i rapporti con troppi impegni o costrizioni.
Segni celtici affini: Pioppo e Salice.
Erbe aromatiche per loro particolarmente benefiche: Ginepro, Camomilla e Rosmarino.
Vedi, era tutto già scritto nell'oroscopo celtico: io sono un pioppo, obviously (e molto assonnato stamattina, direi!)
zao zanzara!
Posta un commento