5 semplici regole da spiegare ai bambini per salvare la vita della tua au pair
- Non lasciare il trattore-giocattolo vicino alle scale! La tua au pair non sempre ha la prontezza di riflessi di evitarlo e se ci mette il piede sopra fa uno di quei voli che neppure i suoi 24 anni di giovinezza riusciranno ad attenuare.
- Non pretendere tutto e subito!!! La tua au pair potrebbe ignorare il vero funzionamento dell'infernale bollitore e quindi rischia ogni volta di ustionarsi seriamente nel tentativo di preparare un tea superveloce.
- Dai sempre la manina alla tua au pair per attraversare la strada! La poverina non ha ancora capito che in questo bizzarro paese si guida nel lato contrario rispetto al resto del mondo civilizzato e di conseguenza quella stordita guarda sempre dalla parte sbagliata, rischiando incidenti disastrosi.
- Impara a distinguere i giocattoli! Il mini-rastrello da giardino non sempre è l'attrezzo migliore per tentare di spazzolare i capelli alla tua au pair.
- La tua au pair è un essere vivente! Se mentre giocate al cavaliere le stringi troppo le braccia attorno al collo, la tua au pair rischia di schiattare per cause che vanno dal collasso cardiaco all'insufficienza respiratoria.
Salva la vita alla tua au pair!
DEAUPAS (Sindacato delle Desperate Au Pair)
p.s.: si ringrazia il cabarettista Andrea per la cessione del copyright sull'immagine e... per aver pure impiegato il suo tempo per realizzarla! Wow!
9 commenti:
Ciao Valeria! Devo dire che come fondatrice del nuovo sindacato AUPAS hai delle linee guida veramente ottime...ma che ne pensano i little children della carta dei diritti delle aupair?
A proposito io stto ancora aspettando la seconda parte del corso accelerato di english from english...sai l'altro giorno mentre stavo passeggiando sento a un certo punto un signore english che si mette a urlare NOOOOOUUUUUUU allora io, dall'insegnamento acquisito, ho prontamente preso per un braccio il signore e l'ho portato nel bar più vicino...e gli ho fatto preparare un bel panino doppio...con burro e formaggio fuso! ....Ma mi sà che non era questo che intendeva visto che poi è uscito dal locale sbattendo la porta e imprecando...HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DELLA SECONDA PARTE!!!
Comunque volevo dirti anche un'altra cosa: bando alle ciance (lasciamo perdere le cince...) E' DAVVERO UN BLOG BELLISSIMO! COLORATTO, ALLEGRO...E NON MANCANO NEMMENO I MOMENTI DI MONDANITA' (per mondanità non si intendono i viaggetti al vicino ospedale che la aupair è costretta a fare ogni giorno per sistemare le escoriazioni procurate dai children!!!)
CIAO E UN BACIONE!!!
Ciao Vale...
come stai? mi auguro che non ti travestirai come nella foto vero?!?!? ti dona ma non credo sia l'abbigliamento più comodo...sai c'è qualcuno a questo mondo che è più stordito di te...la sottoscritta ha dimenticato per la terza volta la password per mandarti i commenti sul blog...incredibile..la sclerosi multipla mista ad halzeimer sta galoppando! Ti ho scrito una lunghissima mail...ma non ho ricevuto risposte...sabato parto per la croazia...spero di sentirti prima...! ciao cara despaerate au pair... ;-P
baci
Ely
Ciao Valeria. Ho una notizia incredibile da darti: HO TROVATO UNA TUA SOSIA! Tu sei ormai ufficialmente diventata una desperate aupair...lei invece fa la desperate hairdresser!
E' proprio lei!!! Ma sì, la cameriera di Cluedo!!! E allora dillo, che sei stata tu a uccidere nella notte un malcapitato nella veranda, con il candelabro!! Non puoi negare, ora manderò Topolino e il Commissario Basettoni ad arrestarti, sempre che prima non ti giustizino i tuoi adorati pargoletti!
Have a nice day, Desperate Natural Blue :-D
ma mettere a posto l'orario di questa baracca elettronica, no?
per Andrea...
Presto arriverà la seconda parte del coso e ci saranno delle chicche utili!
Una mia amica au pair ha scoperto che l'Irlanda non ha firmato la "convenzione" europea per i diritti delle ragazze alla pari. Ho pensato quindi di redigere un documento tutto mio da far sottoscrivere alla mia famiglia..sarà la mia assicurazione sulla vita!
...tutti questi complimenti per il blog mi fanno arrossire! Grazie grazie!...ma non sarà mica che lo dite solo perchè avanzate soldi da me?! :o)
per Elisa... (che suona come la melodia)
Cara ragazza, non mi sfuggirai! Avrai la tua mail kilometrica prima di partire per le vacanze! dont worry! Non so cosa sia successo a quella che ti avevo inviato, ma appena ho un minutino ti riscriverò tutto. Nel frattempo...divertiti, rilassati e prendi le cose come vengono!
SEE YOU!!
Per Tanza (Maura)...
Ebbene sì, lo confesso, sono stata io ad ucciderlo!!!...ma l'ho ammazzato con una "trattorata"!!
I futili motivi aggravano la mia situazione?!
Cmq l'ora è giusta!!...è il mio fusorario qui a Neverland!
BAAAAASETTI!!!
Ciao Valeria! Stasera girando per la rete mi sono imbattuto in un video youtube del mitico Pierino di Alvaro Vitali...e non potevo non fartelo notare!
http://www.youtube.com/watch?v=x3OOZNCGIOI
Ciao e buonanotte!
Posta un commento