martedì 4 settembre 2007

l'inzio della fine

Ho impiegato più di due mesi a far capire a questi borghesetti irlandesi che la mia massima aspirazione nella vita non è gironzolare con l'aspirapolvere sulla moquette delle loro camere e neppure passare la vita a in compagnia del cestello della loro lavatrice (che gira altezzosamente pure lui in senso contrario, alla maniera anglosassone). Certo, dopo 4 anni di Scienze della Comunicazione, non è che si possa pretendere tanta fortuna dalla vita, ma evitare di trascorrere la mia giovinezza con il Vetril in una mano e lo Swiffer nell'altra non è poi una richiesta inverosimile!
... ed invece oggi la rovina!!! ... ho pulito il frigorifero in un modo divino ... ed il peggio è che una gioia immensa mi pervade!!!!
...Oh, no!!! Mannaggialaspugnetta!!!!... sta iniziando la mia CASALIGHIZZAZZIONE!!!!!
Vi terrò informati sul mio bollettino medico. Quando inizierò a raccontarvi che sto disseminando la casa di centrini e che giro con le pattine sul parquet, vi prego di non esitare a rimproverarmi con parole incisive e risolute!
.... amici .... aiutooooooooooooooooooooooooooo.................

2 commenti:

Andrea ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Partita studentessa ci ritorni "Miss straseta bagnata"!
Metto ai voti l'idea di fare una colletta per comprare un robot - domestico che sostituisca la nostra Valeria ...tanto questi irlandesi mica si accorgono della differenza!
...Dovevi portati dietro una bella scorta di Cillit Bang che con una passata pulisci tutta la casa e non occorre nemmeno cambiare prodotto! E poi dicono che le pubblicità non servono a niente!
...Ah, se guardi nel blog stiamo cercando di simpsonizzare tutti i corsisti! Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!

Valeria ha detto...

ho visto, ho visto...great!!!devo provare anche io questa trasformazione!...ho intenzione di simpson-convertire il mondo intero!!

...la solita mitomane..