giovedì 27 dicembre 2007

festa di classe



Oi, raga, ci ritroviamo tutti sabato 29 dicembre alle 9 per il party dell'anno!
Sono invitati tutti i nati tra il '78 e l'83. Il rinfresco sarà presso l'istituto Palladio di Treviso e, se qualcuno vuole, hanno pure organizzato un gran ballo alla palestra Aurora.
Nell'invito, leggete bene la tabella dei consigli, ci sono delle indicazioni precise e chiarissime che vi trascrivo testualmente:
:
- "Accordarsi tra amici nati nello stesso anno per usare una stessa macchina. Non usare la macchina...(andare a piedi o in bicicletta)": chiaramente gli organizzatori sono combattuti tra lo snellimento delle procedure di parcheggio e il rispetto per l'ambiente.
- "Portare un documento di identità": il party è ovviamente esclusivissimo, non vogliamo i soliti imbucati alle feste!
- "... non usare maglie e camicie strette": sembrerebbe che vi facciano un segno al braccio, penso funzioni come nelle discoteche per entrare e uscire dal locale senza problemi. E ben venga se per una volta non ci sono tutte quelle fighette in mini-abiti attillati e i tamarri palestrati che penosamente tentano di imitare il mitico agente Ponch di CHiPs.
.
Insomma, diveritmento da sballo! eccovi l' invito !!

4 commenti:

Andrea ha detto...

Valeria? Sorry, hai detto festa?
"CAMPAGNA DI VACCINAZIONE DELLA POPOLAZIONE DI TREVISO E SILEA CONTRO IL MENINGOCOCCO"!!!
fORSE VOLEVI PROPORRE UNA FESTA DELLA SPECIE "Mettiti la cammesella"?
"LA CAMMESELLA NO NO NO NOOO!!!"

Walter ha detto...

Non è che conosci qualcuno che falsifica carte d'identità???
^__^

Mauriz ha detto...

Nooo!!! Perchè a me niente invito, uffi?!? Forse perchè non abito vicino al posto della mega-festa? ...in un modo o nell'altro mi imbucherò lo stesso, acciderbipuffole!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)