Ecco qui di seguito la prova che non solo il marketing è una cosa seria, ma anche che necessita di studio e applicazione per essere interiorizzato e applicato nel modo più corretto ed efficace possibile!

1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini alui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto."
Questo è Marketing Diretto.
2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice:"Quella donna là è un fenomeno a letto."
Questa è Pubblicità.
3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e gli dici: "Sono unfenomeno a letto."
Questo è Telemarketing.
4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: "Ti ricordi come sono brava a letto?"
Questo è Customer Relationship Management.
5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: "Sono un fenomeno a letto."
Questo è Public Relations.
6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto.", e in più, gli fai vedere una tetta.
Questo è Merchandising.
7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina e ti dice: "Ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto."
Questo è Branding, il potere del marchio.
Corso di marketing al maschile:
1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e dici: "Sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi..."
Questa è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla legge!
3 commenti:
don Dino Dondi (della parrocchia di San Gelsomino Martire Rabaltato nel fosso): QUESTA E' UNA MERCIFICAZIONE DELLA CARNE!!!
QUI CI SI ABBANDONA ALLA LUSSURIA E ALLA LASCIVIA! COVERTITI E CONFESSA I TUOI PECCATI!
...
Paolino (chierichetto un po' vivace di don Dino): SCUSALO, OGGI DON DINO SI E' UN PO' RIMBAMBITO...E UN PO' ARRABBIATO CON ME...SOLO PERCHE' HO CONVINTO GINA LA PERPETUA CHE IL PIATTO PREFERITO DEL DON SONO GLI SPAGHETTI VIVI! ...PENSARE CHE MI HA ANCHE AIUTATO A RIEMPIRE IL SECCHIELLO DI VERMI FRESCHI! ...FORSE NON GLI ANDATA NEANCHE GIU' LA VISIONE DELLA GINA VESTITA DA CONIGLIETTA (SEMPRE IDEA MIA)...MA, CHE VUOI FARCI DON DINO NON PEDONA MAI NIENTE E ANCHE STAVOLTA VUOLE DARMI UNA BELLA "ONTA DE CONFESION"...SPERIAMO NON MI PRENDA...
e allora, ci muoviamo ad aggiornare un po' questa baracca?
baci zanzara!
Io ho una certa saggezza meraviglioso..
Posta un commento